La Marcia dei Babbi Natale

La Marcia dei Babbi Natale

La MARCIA DEI BABBI NATALE è una camminata non competetiva che si articola lungo un percorso cittadino tutto in zona a traffico limitato al fine da rendere più agibile la stessa manifestazione.

Scopo primo di questa marcia non agonistica è quello di riuscire a raccogliere fondi per donare un defibrillatore ad una palestra cittadina a scelta del Comune di Ferrara, scopo secondo, quello di divertirsi tutti assieme nella magia dell’atmosfera del Natale.

CONTEST FOTOGRAFICO: Camminando lungo il percorso,

RITROVO ore 16:30/16:45 di domenica 17 dicembre 2017 in Piazza Travaglio – Corso Porta Reno – via Carlo Mayr – via San Romano – Piazza Trento e Trieste – via Mazzini – via De Romei – via Contrari – via Canonica – via Bersaglieri del Po – via Cairoli – Corso Martiri della Libertà – via degli Adelardi – via Canonica – Piazza Trento e Trieste – Corso Martiri della Libertà – Piazza Savonarola – Piazza Castello – Piazza della Repubblica – via della Luna – via Garibaldi sino all’ARRIVO in Piazza Municipale.

MODULO DI ISCRIZIONE

COME VERSARE LA QUOTA

Grazie per esserti iscritto! Per confermare la tua adesione, ricorda di bonificare la quota di € 10,00 al seguente IBAN: IT 69P 0538 713 0000 0000 2578 001 (intestato ad Alfakappa presso BPER Banca) oppure potrai pagarla direttamente:

  • VARDA Media Partner, via Giuoco del Pallone, 12/b (orari di ufficio)
  • Edicola Duomo di Ferrara (a fianco del Volto del Municipio in piazza);
  • Negozio di fumetti QUINTA DIMENSIONE, via Carlo Mayr 68;
  • Palestra TABATA by Metropolis, via Ippodromo, 12;
  • Palestra MILLENNIUM, via Darsena, 86/a